Trasporti Industriali
Rifiuti
Logistica
News

MIGAM integra ed aggrega pluriennali esperienze nei diversi settori dell'autotrasporto internazionale e della logistica integrata alla produzione, dal settore industriale ed Automotive all'alimentare ATP fino al trasporto, con automezzi dedicati, di Rifiuti non pericolosi.

Per il trasporto delle merci MIGAM utilizza, compatibilmente alle esigenze della propria clientela, le diverse modalità di trasporto e, su strada, dispone di una flotta di automezzi adeguata a soddisfare qualsiasi esigenza di trasporto nonché di personale altamente qualificato che opera esclusivamente nel rigoroso rispetto delle normative di riferimento dell'autotrasporto.

MIGAM dispone di magazzini per il deposito e gestione di merci, di attrezzatura per la movimentazione e di piccoli autocarri, dotati anche di sponde idrauliche, impiegati nella quotidiana distribuzione urbana di merci e nella gestione delle urgenze.

Un sistema gestionale e di software dedicati garantiscono la qualità durante le fasi di erogazione dei servizi offerti e la "tracciabilità" delle merci in qualsiasi fase di processo.

Primarie compagnie assicurano adeguatamente qualsiasi rischio relativo alle attività MIGAM in tutte le fasi di processo, con massimale vettoriale di 250.000 euro per singola spedizione.